SEGUICI

SEGUICI E VISITA

Fare dono della cultura è fare dono della sete. Il resto sarà una conseguenza.” – ANTOINE DE SAINT-EXUPERY

La Fondazione Rubelli nasce ricevendo il dono della cultura di una grande Azienda. Per questo ha sete. Una sete che intende fare di questo luogo un luogo di vita, creatività, scoperte, iniziative, promozioni culturali, progetti e collaborazioni.

Il progetto sulla valorizzazione dell’archivio storico ci condurrà insieme alla scoperta di storie da raccontare, alla presentazione di alcune rarità, alla condivisione di momenti di lavoro, di coinvolgimento con il territorio, alla partecipazione a corsi, convegni e alla realizzazione di eventi

Vieni a visitarci

La Fondazione Rubelli è visitabile nei seguenti giorni tramite visita guidata su prenotazione:

museo@rubelli.com

Giovedì visita alle ore 16:00
Venerdì prima visita alle ore 11:00 – seconda visita alle ore 16:00

L’ingresso è gratuito esclusi gruppi, se effettuato durante gli orari e i giorni stabiliti.